Circolari

Informativa periodica documentazione ASSONIME - Circolare n. 30 del 30 ottobre – Semplificazione amministrativa.

Circolare n° 94/2015 » 02.11.2015

Si trasmette la Circolare ASSONIME n. 32 (e relativo allegato) “Legge sulla riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche: le misure di semplificazione amministrativa”.

Si raccomanda di non rimuovere alcun marchio o dicitura presente sui documenti forniti da Assonime, i cui diritti sono riservati e ne è pertanto vietata la riproduzione. La violazione di tale obbligo comporta l’interruzione del servizio e i relativi costi sanzionatori.

Distinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/RU
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 21/2015

Rating di Legalità. Ulteriori modifiche al Regolamento dell'Antitrust.

Leggi tutto

Circolare n° 20/2015

La Robin tax costituzionalmente illegittima.

Leggi tutto

Circolare n° 19/2015

Legge di Stabilità 2015 Chiarimenti applicativi c.d. Split Payment.

Leggi tutto

Circolare n° 18/2015

Servizi di cura per l’infanzia e anziani non autosufficienti - Risorse programmate nell’ambito del piano di azione e coesione (PAC).

Leggi tutto

Circolare n° 17/2015

Circolare ASSONIME n. 2 del 9 febbraio 2015 – Ritardi di pagamento e recenti misure per il pagamento dei debiti commerciali delle PA.

Leggi tutto

Pagina 61 di 185 pagine ‹ First  < 59 60 61 62 63 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva